Seleziona una pagina

chi siamo

Tutto nasce dall’esperienza e dalla passione profusa negli anni nel settore.

Alta qualità dei materiali a disposizione

Soddisfazione del cliente del 94%

Rapporto qualità/prezzo

35 anni di esperienza nel settore

La storia

Come nasce l’azienda

Centro Mercato dell’Edilizia nasce ufficialmente nel 1998, occupandosi del settore accessori da bagno, sanitari, rubinetterie, camini e stufe a legna e pellet, pavimenti, rivestimenti, parquet, carte da parati, termoarredi, elettrodomestici ad incasso. In questo periodo, il nostro lavoro consisteva essenzialmente nella semplice vendita di materiali da costruzione (edilizia pesante): nei nostri primi anni, abbiamo avuto modo di fare molta esperienza sulle problematiche che quotidianamente si presentano nelle fasi iniziali di un cantiere. L’azienda è principalmente a conduzione familiare, infatti nello staff sono presenti i due coniugi Marchitelli, Stefano, e due operai.

La partenza

Tutto nasce dall’esperienza e dalla passione del papà di Stefano: idraulico con esperienza ventennale, decide di mettersi in proprio. Dal 2009 in poi. il mercato dell’edilizia pesante ha iniziato a cambiare, portandoci a modificare il nostro modo di lavorare: da semplice magazzino focalizzato sulla vendita, abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti inserendo materiali più tecnici. Grazie a ciò, siamo diventati anche consulenti. Questo processo di cambiamento ci è servito non solo sul piano professionale, ma anche e soprattutto a selezionare e fidelizzare la nostra clientela, tanto da diventare per tecnici ed imprese un punto di riferimento. Negli anni seguenti, abbiamo ulteriormente ampliato la nostra gamma, inserendo prodotti di finitura come piastrelle e pitture, entrando anche nel settore della piccola ristrutturazione.

Il nostro obiettivo

L’obiettivo è quello di dare un servizio completo ai nostri clienti: vogliamo assistere, consigliare e infine vendere i nostri materiali ai nostri clienti abbracciando tutte le fasi della ristrutturazione. Centro Mercato dell’Edilizia è un progetto, una scommessa da vincere.

Anni di esperienza

Articoli in negozio

Sorrisi ricevuti

Installazioni edili

plus

I punti di forza

Gamma completa per il settore edilizia

Qualità dei materiali

Aggiornamento continuo su novità e normative

Ascolto del cliente

Trasparenza & Fidelizzazione

Familiarità e rapporto con il cliente

Inviaci un messaggio

Sei alla ricerca di un prodotto? Indicaci
il nome e ti daremo informazioni.

Chiamaci allo

(+39) 080 405 2052

2 + 11 =

la nostra sede

Strada Statale 172 per Alberobello, 70017 - Putignano (BA)

apertura

L - V: 07:00 – 12:30 | 14:30 – 19:00
S: 07:00 – 12:30

Email

info@centromercatoedilizia.it

Pin It on Pinterest

Share This